Castello di Bevilacqua: Matrimonio di Ilaria e Gianni

Il ricordo del matrimonio al Castello di Bevilacqua di Ilaria e Gianni

Castello di Bevilacqua Matrimonio

Il Castello di Bevilacqua, nei dintorni di Verona, è una location magica per il Matrimonio e in questa pagina vi riportiamo l’esperienza di Ilaria e Gianni avuta con Fly Heart, come musicisti scelti per l’intrattenimento musicale per il loro matrimonio al Castello di Bevilacqua a Verona

Per noi di Fly Heart, suonare a Cerimonie religiose e civili è una passione, oltre che un lavoro, e quando riceviamo feedback come questo non possiamo altro che dirvi “Grazie di Cuore”.

Vi lasciamo subito alle loro parole. Continua a leggere questo link se invece siete interessati a scoprire la nostra proposta musicale per il matrimonio a Verona e provincia.

La scelta musicale per il matrimonio al Castello di Bevilacqua di Ilaria e Gianni

Musica Matrimonio Castello di Bevilacqua

“Per il nostro matrimonio volevamo un accompagnamento musicale che si confacesse alla location (Castello di Bevilacqua) ed evidenziasse tutti i momenti della giornata.

Non sapendo a chi affidare questo importante compito, ho cercato in rete delle proposte e d’istinto ho inviato una e-mail al Duo Musicale Fly Heart.

Stavamo giusto ascoltando le loro musiche al computer e squilla il cellulare…era Lucia!

Questa sintonia perfetta, scegliere l’approccio personale anziché una risposta scritta di due righe, per noi è “l’umanità percepita”, la stessa umanità che abbiamo riscontrato anche in Carlo.

Quindi abbiamo subito pensato: è questo quello che cerchiamo per il nostro matrimonio!

Grande disponibilità e consigli nella scelta del repertorio di musiche per il matrimonio, sopralluogo della location per un’organizzazione perfetta, hanno fatto sì che tutto filasse alla perfezione.

Le loro bellissime voci hanno emozionato creando un’atmosfera magica: è stato un successo!

Lucia e Carlo ci hanno fatto sentire amici, più che clienti, e avremo sempre un magnifico ricordo di queste splendide persone.”

Le parole di Ilaria e Gianni per il Matrimonio al Castello di Bevilacqua

Castello di Bevilacqua Verona Musica Matrimonio“Il contesto storico del Castello di Bevilacqua è una location elegante e quindi l’accompagnamento di musica Classica e Gospel era il giusto intrattenimento.

Il duo Musicale Fly Heart ha creato un’atmosfera suggestiva e magica, e questa si è magistralmente instaurata in tutti i presenti.

Carlo e Lucia sono persone splendide, scoperte grazie a internet, ma che fin dal primo momento hanno dimostrato un rapporto umano incredibile, ed era come… conoscerle da sempre!

Il 26 settembre del 2015 ci siamo sposati, e ringraziamo tantissimo Lucia E Carlo di Fly Heart perché la giornata è stata indimenticabile. Grazie ancora di cuore.”

Ilaria e Gianni

 

Grazie a Voi, Ilaria e Gianni, parole come queste riempiono di significato ogni nostra singola nota 🙂

Carlo & Lucia